Accedi    |    Registrati
Altro
Nik Fabri (Anonimo) (lunedì 6 dicembre 2010) Categoria: Altro
Freddezza...non atmosferica!
Care amiche come state? Dalle previsioni pare che nel bergamasco nevica e fa freddo, mantre in Sicilia la temperatura si mantiene mite.Non so dalle parti di Dora. Da me, finalmente, ha smesso di piovere da poco ma le nuvole non sona andate via e siamo sui 12 gradi. Fabri è fortemente raffreddato con febbre, tosse e raffreddore; si è ammalato qui da me e non ho permesso alla madre di infagottarlo e portarselo via. Lei dunque, per evitare discussioni, stasera, rimane qui a dormire. Adesso sono tutti e due sul divano a vedere un film con Pozzetto su rete 4, dopo aver fatto arrivare tre pizze, mentre io sono qui al pc. Strana la sensazione di vederla un'altra volta in casa ma, mio figlio, nonostante l'influenza, appare contento. Di tanto in tanto lo guardo e lui mi sorride quasi a volermi rassicurare. Nonostante la febbre, appare eccitato, sicuramente contento, mentre la mia freddezza si taglia a fette, ma Fabri ha voluto così, chiedendole espressamente di rimanere e lei non si è fatta pregare; mi ha solo chiesto di darle in prestito un mio pigiama. A presto!
Segnala abuso


158b2fcec01992be2fafb8380f3fd639
Assunta (martedì 7 dicembre 2010)
0:05 del 07-12-2010
Carissimo! Potrebbe essere un'atmosfera idilliaca, se non fosse che so per sommi capi i tuoi trascorsi e le tue traversie con lei. Quindi non ti dirò Nik buttati, sarebbe di cattivo gusto, però per lo meno qualcuno felice della situazione c'è ed è Fabri. Lui certo non si fa troppe domande e pensa che questa sera non chè questa notte, suo padre e sua madre saranno sotto lo stesso tetto, quindi rilassati amico mio, è soltanto un breve intermezzo, fatti vedere sereno per tuo figlio, prestale il tuo pigiama e trascorri una piacevole serata in serenità, tuo figlio ne riceverà un beneficio. Un'abbraccio............
Assunta (martedì 7 dicembre 2010)
0:22 del 07-12-2010
Nik, volevo dirti una piccola cosa, ne approfitto questa sera, che sei un po' teso, vista la situazione un po' imbarazzante che si è venuta a creare in casa tua. Però prendila per quello che è, se non ti va, tranquillo io ti vorrò bene lo stesso.
Tu ormai conosci su per giù tutte noi, perchè non mi onori di una tua foto sulla mia posta elettronica? Bada bene è una richiesta così in amicizia ed è pura e semplice curiosità, già una volta ti dissi che il virtuale mi va un po' stretto. Se non vuoi, non tenere conto di questo post e fai finta di non averlo letto. Io comunque resterò sempre un'amica, virtuale ma sempre un'amica.
Buona notte caro Nik e dormi bene!
Assunta (martedì 7 dicembre 2010)
0:26 del 07-12-2010
Dimenticavo! Quì nella bergamasca, nevica e siamo a zero gradi, se vuoi una piccola vacanzina, meglio optare per la Sicilia, han detto che ci sono temperature primaverili. Proprio cose dell'altro mondo! Ciao.
dora (martedì 7 dicembre 2010)
Caro, Nik, io sono troppo "nuova" del sito per conoscere la tua situazione familiare. In molti dei tuoi riferimenti alla vita affettiva, ho colto amarezza e delusione. Una volta hai anche fatto riferimento ai giudizi di altri che tu non hai purtroppo voluto ascoltare. Conoscendo ormai la tua sensibilità e la tua signorilità, dubito molto che tu abbia delle gravi "colpe" anche se mia suocera(donna tremenda, ma molto intelligente), diceva che, pur con diversa lunghezza, per fare una croce ci vogliono due bastoni! Mi sembra di capire che forse hai fatto una scelta per così dire affrettata e caparbia, invece che di testa. Sicuramente a guidarci nelle scelte è il cuore, ma non credo che la testa non entri anche lei nel giudizio che poi il cuore esprime. E quindi forse la tua colpa è stata la tua ostinazione, dico bene? Comunque sia, la cosa splendida è tuo figlio, che è assolutamente unico e irripetibile. Non lo avresti mai avuto, così come è, se non avessi incontrato sua madre. Quindi ringrazia il fato e volgi ancora intorno il tuo sguardo(non smetterò mai di pungolarti: sarò il tuo Catone "Cartago delenda est"! ) La vita dovrebbe riservarci ancora almeno una ventina di anni. Ti sembrano pochi? Ciao, amico. Un abbraccio fraterno. Dora.
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Di cosa parliamo?

Gli ultimi commenti
>>
anche io ero su md ...quante notti ... >>
Aspetto con ansia le vostre testemo ... >>
Mi chiamo Daniela, 74 anni Sono tan ... >>
Sono una suocera bis: due figli mas ... >>
Sono una suocera maltrattata che pu ... >>
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
Oggi finalmente sono riuscita a vuo ... >>
Io e mio marito abbiamo un nipotino ... >>
Molto belle >>
CHI SEI? >>
A malincuore vedo che non sono l un ... >>
È cinque mesi che non mi fanno vede ... >>
E che fare quando suocera e cognati ... >>
Io sono stata insultata e presa in ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
E quando addirittura un figlio ti v ... >>
Vorrei solo dire che non esiste amo ... >>
auguriiioo a tt le dora >>
Odio essere suocera, la nuora è la ... >>
Io dopo aver subito l'indifferenza ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
Ciao cara,come ti capisco!Sono anch ... >>
Ciao a tutti,faccio parte anch’io d ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0